Selezione Regionale Freestyle Trofeo coni 2017

Sabato 24 giugno, PLAYHALL Riccione, ore 14:00

Il trofeo Coni è un progetto nazionale “Multisport” delle ASD/SSD iscritte al registro nazionale  del Coni e rivolto agli atleti Under 14 regolarmente tesserati presso la Fita.

Possono partecipare alla gara regionale tutte le società di Taekwondo regolarmente affiliate per l’anno in corso con la Fita.

La fascia di età dei partecipanti dovrà essere compresa tra i  10 e i 14 anni.

Gli atleti partecipanti al Trofeo CONI dovranno possedere il grado di cintura rossa e/o nera.

Nella competizione regionale saranno svolte solo le gare individuali di free style ed ogni società potrà partecipare con un numero illimitato di atleti.

Alla termine della gara regionale il Tecnico preposto alla formazione della squadra che parteciperà all’evento nazionale sceglierà i primi 2 maschi e le prime 2 femmine vincitrici della fase regionale.

Gli atleti partecipanti al Trofeo Nazionale dovranno essere da un minimo di 2 ad un massimo di 4 atleti per ogni regione (2 maschi e 2 femmine o 2 maschi e 1 femmina o 2 femmine e 1 maschio o 1 maschio e 1 femmina).

Lo svolgimento della gara nazionale  consiste nell’esecuzione dei seguenti free style:

Individuale Maschile, Individuale Femminile, Coppia ( 1 Maschio e 1 Femmina), Team di 3 persone (2 maschi e 1 femmina- 2 femmine e 1 maschio), L’esecuzione del free style dovrà variare in ogni competizione (individuale, coppia e team), Dovranno essere  seguiti tutti i parametri codificati nel regolamento nazionale.

Il titolo di campione del Trofeo Coni Fita Free Style 2017 sarà assegnato alla regione  che avrà totalizzato, sommando i  punteggi degli atleti in gara  nelle competizioni individuali coppia e team, il punteggio più alto.


Sabato 24 giugno

PLAYHALL Riccione

ore 14:00

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *